top of page

 

AGGIORNAMENTO GARE

 

31/01/2022

​

Venerdì 28 u.s. abbiamo appreso dagli organi di stampa web-online (vds. link di seguito emarginato)

https://www.sienafree.it/monteriggioni/130218-inizio-dei-lavori-al-ponte-sulla-sp-74-a-tra-strove-e-abbadia-isola?fbclid=IwAR2sRa-eBGRtJulG0ATaOeW8FxGXmcCh4eCBhrzl9QFeqyUoQdxI9rNuqQg#.YfPQUMQIkcw.facebook 

senza ricevere comunicazione UFFICIALE alcuna, da parte degli Enti preposti, dei lavori che insisteranno sul percorso gara (frazione bike) del Triathlon della Valdelsa (gara già annullata, causa COVID, per mancata concessione delle Autorizzazioni da parte dell’Amministrazione locale, nel 2020, nel 2021 e richiesta per il 19/06 p.v. - presente in calendario F.I.Tri. ed ancora “in attesa di approvazione”).

Non essendo possibile proporre percorso alternativo e non avendo la possibilità di procrastinare la data di svolgimento della competizione più avanti nell’anno 2022 (attesa anche l’incertezza della durata dei lavori) siamo a costretti, nostro malgrado e con grandissimo rammarico, a comunicare IL MANCATO SVOLGIMENTO, ANCHE PER IL 2022, DEL TRIATHLON DELLA VALDELSA.

Assistiamo e subiamo INERMI, senza possibilità di coinvolgimento, condivisione e senza tutela (da parte di Organismi anche sportivi) alcuni, a scelte e decisioni arbitrarie unilaterali, da parte di tutte le Istituzioni competenti coinvolte, che penalizzano noi organizzatori e tutto il movimento sportivo (nella fattispecie quello multidisciplinare). 

TUTTE le quote (edizioni 2020 e 2021 - NON DISPUTATE) già corrisposte (e switchate alle edizioni future) verranno automaticamente rimborsate da ENDU per il tramite di Detecht.

Saluti sportivi.

bottom of page